Tra Senato e Parlamento

 

 

REFERENDUM

 

 

 

SEGUI LE PROPOSTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo 945 su 58 milioni...ce la possiamo fare!

 

E' un pò di tempo che nel web, si possono trovare pubblicate le liste di alcuni rappresentanti del Popolo Italiano, che oggi siedono comodamente in Parlamento tra i 315 Senatori e i 630 Deputati (art. 56 e 57 della Costituzione), anche se hanno avuto (o hanno tutt’ora) qualche problema con la giustizia Italiana e non solo.

Trattasi di circa 100 personaggi candidati tra cui 70 eletti nelle recenti elezioni del 13 e 14 aprile e quindi divenuti a pieno titolo rappresentanti del Popolo Italiano in Italia e all’estero.

Affrontare la problematica come è stato fatto fino ad oggi, ovvero accusando non si sa chi per una sana indignazione che non arriva, sembra essere divenuta cosa sterile e di poco conto.

Accettare che questi personaggi vengano opportunamente inseriti in liste elettorali bloccate, decise ad hoc dai partiti, dove con l’attuale legge elettorale nessun cittadino ha la possibilità di mettere il naso con la preferenza, è una realtà alla quale ormai ci siamo assuefatti, sconfitti per sfinimento.

Quante volte ci sarà capitato di dire agli amici, ai figli, ai colleghi << l’ho detto cento volte come devi fare… Non capisci?.... Allora fai quel che vuoi!!>>…un modo di fare che fa parte della nostra quotidianità e forse anche per questo semplice da accettare.

Pare ora del tutto evidente che pubblicare queste liste con nomi, partiti, eventi, date, trascrivendo esattamente ciò che è registrato in pubblici atti giudiziari, faccia giungere al cittadino un tendenzioso messaggio di schieramento, distogliendolo da quello che è il reale problema elettorale degli ultimi decenni.

La domanda è una sola e sempre la stessa :

SU  58.000.000 DI ITALIANI NON RIUSCIAMO A TROVARNE 945 DEI QUALI NESSUNO POSSA DUBITARE IN SEDE GIUDIZIARIA ?

Alla luce di questa teoria, è necessario per chiarezza di idee sgombrare il campo da ogni sorta di faziosità, epurando queste liste di ogni punto di riferimento che possa mettere in relazione fatti, persone, partiti, date, trasformandole così in un semplice elenco dove l’unico fatto inequivocabile resta il capo d’imputazione o il reato, laddove la sentenza è stata emessa.

Il risultato è una serie di reati impressionanti:

danneggiamento aggravato, peculato, abuso d’ufficio, falso materiale e ideologico, danneggiamento, violazione di sigilli, frode processuale, distruzione di bellezze naturali, corruzione elettorale, falso in bilancio, bancarotta fraudolenta aggravata, istigazione all'odio razziale

...FINO AD ARRIVARE A…

associazione a delinquere, truffa, estorsione, omicidio colposo, porto abusivo di ordigni esplosivi,  riciclaggio, associazione a delinquere di stampo mafioso, aggressione a pubblico ufficiale…

…E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA.

 

Sapere se tutti sono effettivamente colpevoli o innocenti (tranne gli autocertificati reo confessi) dei reati loro ascritti, conoscere chi ha fatto cosa o di quale partito esso faccia parte, non risolve la grave problematica che abbiamo di fronte:

TROVARE 945 PERSONE IN TUTTA ITALIA

“SENZA MACCHIA E SENZA PECCATO”

CHE CI RAPPRESENTINO

E’ così difficile?

E’ difficile, è stancante ma bisogna tirare fuori le energie residue e provarci ancora una volta e poi un’altra e un’altra ancora e ......................................       

 

Questo spazio è dedicato a chi non vuole chiudere gli occhi davanti ad un dato oggettivo:

in queste elezioni, speriamo per l'ultima volta, ci sono stati imposti dalle segreterie dei vari partiti, candidati da eleggere

FORZATAMENTE.

 

Dobbiamo perseverare nella giusta richiesta di una legge elettorale che ci renda direttamente responsabili di coloro che vengono eletti con il nostro VOTO.

 

Dobbiamo potere decidere NOI quali personaggi mandare a rappresentarci al Senato e alla Camera. 

 

Nessuno ci può togliere questo sacrosanto

DEMOCRATICO DIRITTO

 

Nessuno ci può togliere il diritto di contribuire a migliorare il nostro PARLAMENTO

 

 

 

                 NON ELETTI                           ELETTI

 

 

 

 

SIAMO MIGLIORATI...

 

POSSIAMO FARE MEGLIO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

parliamonecon@giovannipapa.it

 

2008 www.giovannipapa.it
 

Valid XHTML 1.0 Transitional